CONSEGNA DEI PRODOTTI
Corriere Utilizzato
Le spese vengono calcolate in base a peso, imgombro e destinazione dei pacchi. Tali spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.
Italia
Per i pacchi di peso inferiore a 10 Kg e di modesto ingombro le spese di spedizione sono fissate a 5,20 €.
Per i pacchi di peso superiore a 10 Kg o ingombranti il trasporto parte da un minimo di 18,00 €.
Estero
Per i Paesi dell'unione Europea Per i pacchi di peso inferiore a 10 Kg e di modesto ingombro le spese di spedizione sono fissate a 25,20 €.
Le Foyer SNC si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.
SDA Express Courier
La consegna è effettuata in 24/48 ore (72 ore per Basilicata, Calabria e Isole).
E' possibile monitorare lo stato della spedizione attraverso la sezione riservata in Home Page. Basta inserire Nr.Ordine/[Anno] nell'apposito campo.
Per trovare la filiale SDA più vicina a te controlla il sito di SDA.
SDA invia un'e-mail ed un SMS prima di effettuare la consegna.
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e in automatico sarà inviata un'e-mail. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni prima di essere rispedita a Oliviero.it.
Il Cliente può contattare il numero 800070050 per sbloccare la giacenza.
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori.
Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia
Corriere Utilizzato
Le spese vengono calcolate in base a peso, imgombro e destinazione dei pacchi. Tali spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.
Italia
Per i pacchi di peso inferiore a 10 Kg e di modesto ingombro le spese di spedizione sono fissate a 5,20 €.
Per i pacchi di peso superiore a 10 Kg o ingombranti il trasporto parte da un minimo di 18,00 €.
Estero
Per i Paesi dell'unione Europea Per i pacchi di peso inferiore a 10 Kg e di modesto ingombro le spese di spedizione sono fissate a 25,20 €.
Le Foyer SNC si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.
SDA Express Courier
La consegna è effettuata in 24/48 ore (72 ore per Basilicata, Calabria e Isole).
E' possibile monitorare lo stato della spedizione attraverso la sezione riservata in Home Page. Basta inserire Nr.Ordine/[Anno] nell'apposito campo.
Per trovare la filiale SDA più vicina a te controlla il sito di SDA.
SDA invia un'e-mail ed un SMS prima di effettuare la consegna.
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e in automatico sarà inviata un'e-mail. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni prima di essere rispedita a Oliviero.it.
Il Cliente può contattare il numero 800070050 per sbloccare la giacenza.
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori.
Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia